La Conferenza unificata delle Regioni e delle Province autonome, nella seduta del 22 novembre 2012, esprime parere negativo sul disegno di legge di conversione del decreto-legge 5 novembre 2012, n. 188 relativo al riordino delle Province e delle Città metropolitane …

In riferimento all’indagine CIVIT sulle violazioni degli obblighi dirigenziali rilevanti ai fini dell’attribuzione della retribuzione di risultato, la stessa Commissione predispone due allegati ad oggetto “Obblighi della cui violazione discendono forme di responsabilità dirigenziale” in riferimento, prima, alle norme anteriori …

CONSIP avvia la gara per la fornitura del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto cartacei di qualsiasi valore nominale e dei servizi connessi in favore delle amministrazioni pubbliche. Ne dà notizia anche il Ministero dell’economia e delle finanze sul …

Il Garante per la protezione dei dati personali ha precisato che debbono essere adottate adeguate tutele affinchè il contenuto delle schede di valutazione dei dipendenti non possano essere lette dal personale incaricato della consegna o da altre persone non autorizzate. …

L’INPS emana la circolare n. 128 del 2 novembre 2012 ad oggetto “Apprendistato. D.Lgs. 15 settembre 2011, n. 167. (T.U. dell’apprendistato). Legge 12 novembre 2011 n. 183, art. 22”. Il contratto di apprendistato si applicherà nei settori di attività pubblici …