Publika propone un webinar su

Lavoro agile 

  • regole
  • deroghe

Il Decreto Ministeriale del 23 dicembre 2020 e il decreto milleproroghe impattano sulla normativa emergenziale in materia di lavoro agile.È posticipata la validità e l’efficacia delle disposizioni contenute nel decreto ministeriale del 19/10/2020 e dell’art. 263 del d.l. 34/2020.Il coordinamento è scarso e il quadro piuttosto complesso, vediamo cosa ci aspetta dal 1° gennaio al 31 marzo.

Docente: Consuelo Ziggiotto

WEBINAR IN DIRETTA

Prezzo per partecipante a partire da
90 €

Vedi tutti i prezzi e le offerte disponibili

Mercoledì 20/01/2021, orario 9:00 – 11:00 SOLD OUT !!!
Giovedì 21/01/2021, orario 9:00 – 11:00
Giovedì 28/01/2021, orario 9:00 – 11:00

Scarica il modulo di iscrizione

Programma

Cosa impari in questo corso?

Tematiche trattate

  • Fino a quando è derogato l’accordo con il lavoratore?
  • Fino a quando sono derogati gli obblighi di comunicazione?
  • Il nuovo termine di validità del DM del 19/10/2020
  • Il decreto Milleproroghe posticipa l’efficacia dell’art. 34 del d.l. 34/2020
  • Il decreto ministeriale del 9 dicembre 2020, le linee guida sul POLA
  • Cosa succede se non si adotta il POLA entro la scadenza?
  • Come impatta il POLA sulla percentuale degli smart workers
  • Il contenuto del POLA secondo le linee guida approvate con DM del 09.12.2020

E ancora…

  • La conversione in legge dei decreti ristori.
  • I permessi per i figli in quarantena e in DAD
  • Rilevazione biometrica: la legge di bilancio impatta sulla legge concretezza
  • La legge di bilancio e il welfare: spazi di manovra nuovi per i risparmi del 2020
  • La legge di bilancio rimette in pista la tutela del lavoro agile

Docente

Consuelo ZiggiottoEsperta in materia di personale degli enti locali, collabora con Il Quotidiano degli Enti Locali de Il Sole 24 Ore.

Prezzi

100 €(oppure 5 crediti o 2 ore abbonamento)

Sconti

Gli abbonati a Personale News oppure EL News e i clienti del servizio buste paga possono usufruire di uno speciale sconto del 10% sugli importi sopra indicati: es. webinar 90 € anziché 100 € (gli sconti sono applicabili ai clienti in regola con l’abbonamento 2021).

Cosa include l’acquisto del corso?

Iscrizioni

Per iscriversi è necessario compilare il modulo disponibile al link sottostante e inviarlo via email a formazione@publika.it.È necessaria l’iscrizione almeno 3 giorni prima della data di svolgimento del corso. La conferma dello svolgimento del corso sarà comunicata almeno due giorni prima della data dell’evento.Per ragioni organizzative si prega di comunicare eventuale disdetta almeno 2 giorni prima dell’inizio del corso. È possibile variare i nominativi dei partecipanti in qualsiasi momento.Il corso avrà luogo al raggiungimento del numero minimo. Il corso è a numero chiuso, Publika si riserva di spostare in altra data eventuali iscrizioni in esubero.La partecipazione è riservata al personale della P.A. ed enti assimilati. Richieste di iscrizione da parte di soggetti privati saranno valutate solo in base alla disponibilità residua di posti.

Strumenti necessari

Il corso è erogato in modalità webinar on line attraverso una piattaforma messa a disposizione gratuitamente da Publika (GoToWebinar, Teams, …). È indispensabile che ogni partecipante abbia a disposizione computer, connessione internet, casse o cuffie. Non sono indispensabili webcam o microfono.

Prezzi e fatturazione

La quota è esente IVA se la fattura è intestata ad Ente Pubblico. L’eventuale imposta di bollo di € 2,00 è già compresa nella quota. In caso di fatturazione a soggetto non esente sarà applicata l’iva di legge.Gli enti della P.A. potranno effettuare il pagamento DOPO lo svolgimento del corso, a seguito del ricevimento della fattura elettronica.Nel modulo di iscrizione è necessario indicare gli estremi dell’impegno di spesa o ogni altro dato che l’ente richiede sia indicato in fattura.

Print Friendly, PDF & Email