docente: Simona Freguglia
WEBINAR REGISTRATO
La Circolare è stata approvata. La scadenza è fissata al 15 Luglio. Come lo scorso anno, abbiamo predisposto la registrazione di due corsi di formazione per la compilazione delle Tabelle. Agli iscritti viene fornito attestato di visione del corso e relativo materiale didattico. Entrambe le registrazioni saranno disponibili a partire da lunedì 30 giugno
Publika propone un corso webinar disponibile a partire dal 30 giugno in materia di:
Il conto annuale 2025
Iscriviti e acquista la registrazione visibile a partire da lunedì 30 giugno
LE SCHEDE INFORMATIVE E LE TABELLE DI ORGANICO E DI SPESA
- Analisi delle singole tabelle
- La rilevazione del personale a tempo indeterminato e a termine con esempi casistiche particolari
- I passaggi di qualifica
- La rilevazione delle tabelle di organico
- Le tabelle di spesa
- Squadrature e incongruenze
- FAQ
TABELLE DELLA CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA – TABELLA 15 E SICI
La Tabella 15
- La Tabella 15 delle macrocategorie di personale
- Struttura: sezione risorse e sezione destinazioni
- Conclusione della rilevazione
- Le squadrature e le incongruenze
- Tabella 15 per i segretari in convenzione
La scheda SICI
- Le novità della rilevazione
- Le varie sezioni
- Il limite dell’anno 2016 sul trattamento accessorio
- Voci incluse e voci escluse: l’elenco della RGS
- Squadrature e incongruenze
- Come superare la squadratura 6
Docente
Simona Freguglia Docente in corsi di formazione. Ha lavorato per diversi anni nella P.A. Esperta nell’ambito della gestione delle risorse umane,sia per le fasi di programmazione del fabbisogno del personale. sia per quanto attiene lo svolgimento del rapporto di lavoro e degli istituti giuridici ed economici ad esso connessi.
Prezzi
Prezzo a partecipante € 240
Sconti
Gli abbonati alle riviste di Publika (EL News, Personale News, Bozza e Risposta) e i clienti del servizio buste paga possono usufruire di uno speciale sconto del 10% sugli importi sopra indicati: il prezzo applicato sarà quindi di 216 euro. Gli sconti sono applicabili ai clienti in regola con l’abbonamento 2025.
I corsi e webinar di Publika sono acquistabili anche con la formula del credito formativo. Anziché acquistare separatamente ogni corso di formazione l’ente può semplificare assumendo un unico impegno di spesa.
Per informazioni accedere al seguente link.
Cosa include l’acquisto del corso?

Attestati
La piattaforma webinar tiene traccia del collegamento ai fini del monitoraggio presenze dei partecipanti che riceveranno automaticamente l’attestato poche ore dopo la conclusione.

Materiale Didattico
All’avvio del corso il materiale didattico sarà reso disponibile
a tutti i partecipanti attraverso un linksulla piattaforma di formazione usata per seguire il webinar.
Iscrizioni
Per iscriversi è necessario compilare il modulo disponibile al link sottostante e inviarlo via email a formazione@publika.it.È necessaria l’iscrizione almeno 3 giorni prima della data di svolgimento del corso. La conferma dello svolgimento del corso sarà comunicata almeno due giorni prima della data dell’evento. Per ragioni organizzative si prega di comunicare eventuale disdetta almeno 2 giorni prima dell’inizio del corso. È possibile variare i nominativi dei partecipanti in qualsiasi momento.Il corso avrà luogo al raggiungimento del numero minimo. Il corso è a numero chiuso, Publika si riserva di spostare in altra data eventuali iscrizioni in esubero. La partecipazione è riservata al personale della P.A. ed enti assimilati. Richieste di iscrizione da parte di soggetti privati saranno valutate solo in base alla disponibilità residua di posti.
Strumenti necessari
Il corso è erogato in modalità webinar on line attraverso una piattaforma messa a disposizione gratuitamente da Publika (GoToWebinar, Teams, …). È indispensabile che ogni partecipante abbia a disposizione computer, connessione internet, casse o cuffie.Non sono indispensabili webcam o microfono.
Prezzi e fatturazione
La fattura viene emessa dalla società: PUBLIKA SRL, via Parigi, 6 – 46047 Porto Mantovano (MN) – CF/P.IVA 02213820208.
La quota è esente IVA se la fattura è intestata ad Ente Pubblico. L’eventuale imposta di bollo di € 2,00 è già compresa nella quota. In caso di fatturazione a soggetto non esente sarà applicata l’iva di legge. Gli enti della P.A. potranno effettuare il pagamento DOPO lo svolgimento del corso, a seguito del ricevimento della fattura elettronica. Nel modulo di iscrizione è necessario indicare gli estremi dell’impegno di spesa o ogni altro dato che l’ente richiede sia indicato in fattura.