
Publika propone un webinar gratuito rivolto a chi si occupa della gestione dell’ufficio contabile, fiscale e personale dell’ente.
Parliamo delle novità della Legge di Bilancio e Milleproroghe

WEBINAR IN DIRETTA
CORSO GRATUITO
IL CORSO SI SVOLGERA’ VENERDì 14 FEBBRAIO 2025
DALLE ORE 9:30 ALLE ORE 11:30
CLICCA QUI PER ISCRIVERTII nostri esperti dialogano su cosa cambia nel 2025 in materia contabile, fiscale e nella gestione del personale
Perchè partecipare?
✅Aggiornarti sulle novità del periodo
✅ Acquisire nuove competenze per il tuo settore
✅Conoscere i punti di vista dei nostri esperti sui temi trattati
Docenti
Gianluca Bertagna: Docente in corsi di formazione. Componente di nuclei di valutazione. Autore di pubblicazioni, collabora con Il Sole 24 Ore. Direttore scientifico della rivista Personale News e Bozza& Risposta edite da Publika.
Marco Allegetti: Dottore Commercialista e Revisore Contabile, già dirigente di Area Servizi Finanziari di ente locale. Docente e consulente in materia di contabilità degli Enti Locali, collabora con il Sole 24 Ore e con le riviste edite da Publika.
Paolo Lucchini: Consulente in materia fiscale-tributaria e gestione dell’inventario degli Enti Locali. Docente in corsi di formazione e collaboratore della rivista EL News edita da Publika. Iscritto nella categoria formazione del personale del ruolo dei periti ed esperti della Camera di Commercio di Mantova.
Cosa include l’iscrizione al corso?

Attestati
I webinar utilizzano una piattaforma che traccia il collegamento e quindi producono l’attestazione dell’effettiva
presenza
Iscrizioni
Per iscriversi è necessario compilare il modulo disponibile al link sottostante e inviarlo via email a formazione@publika.it.È necessaria l’iscrizione almeno 3 giorni prima della data di svolgimento del corso. La conferma dello svolgimento del corso sarà comunicata almeno due giorni prima della data dell’evento. Per ragioni organizzative si prega di comunicare eventuale disdetta almeno 2 giorni prima dell’inizio del corso. È possibile variare i nominativi dei partecipanti in qualsiasi momento.Il corso avrà luogo al raggiungimento del numero minimo. Il corso è a numero chiuso, Publika si riserva di spostare in altra data eventuali iscrizioni in esubero. La partecipazione è riservata al personale della P.A. ed enti assimilati. Richieste di iscrizione da parte di soggetti privati saranno valutate solo in base alla disponibilità residua di posti.
Strumenti necessari
Il corso è erogato in modalità webinar on line attraverso una piattaforma messa a disposizione gratuitamente da Publika (GoToWebinar, Teams, …). È indispensabile che ogni partecipante abbia a disposizione computer, connessione internet, casse o cuffie.Non sono indispensabili webcam o microfono.
Prezzi e fatturazione
La fattura viene emessa dalla società: PUBLIKA SRL, via Pascoli, 3 – 46049 Volta Mantovana (MN) – CF/P.IVA 02213820208.
La quota è esente IVA se la fattura è intestata ad Ente Pubblico. L’eventuale imposta di bollo di € 2,00 è già compresa nella quota. In caso di fatturazione a soggetto non esente sarà applicata l’iva di legge. Gli enti della P.A. potranno effettuare il pagamento DOPO lo svolgimento del corso, a seguito del ricevimento della fattura elettronica. Nel modulo di iscrizione è necessario indicare gli estremi dell’impegno di spesa o ogni altro dato che l’ente richiede sia indicato in fattura.