RICEVI I NOSTRI AGGIORNAMENTI
Resta sempre aggiornato sugli argomenti che ti interessano
Servizio di assistenza per la predisposizione, l’elaborazione e l’invio telematico delle Certificazioni Uniche relative a redditi di lavoro autonomo, provvigioni, redditi diversi e compensi erogati a seguito di procedure di pignoramento ed esproprio dell’Ente Locale.
Con il provvedimento prot. n 8253/2024 del 15/01/2024 il Direttore dell’Agenzia delle entrate ha approvato la Certificazione Unica CU2024 relativa all’anno 2023. Il modello deve essere utilizzato anche per comunicare:
L’invio telematico delle certificazioni all’Agenzia delle Entrate è effettuato entro il 18 marzo 2024, fermo restando il maggior termine del 31 ottobre 2024 per le certificazioni contenenti esclusivamente redditi esenti o non dichiarabili con il modello 730.
Il servizio sarà svolto secondo con la seguente modalità:
Servizio di inserimento dati o elaborazione dei documenti dell’Ente, tramite le seguenti soluzioni:
Scarica e compila il modulo di adesione al servizio
Consulente in materia fiscale-tributaria e gestione dell’inventario degli Enti Locali. Docente in corsi di formazione e collaboratore della rivista EL News edita da Publika. Iscritto nella categoria formazione del personale del ruolo dei periti ed esperti della Camera di Commercio di Mantova.
Clicca sull'icona per saperne di più