È ora on line il nuovo portale formazione di Publika !

È cambiato il modo di acquistare e gestire gli webinar e i corsi registrati.

PERCHÈ

Questo nuovo strumento vi permetterà di gestire l’acquisto dei nostri corsi e di assegnare i partecipanti in maniera più ordinata e strutturata. Attraverso la Vostra area riservata potrete infatti facilmente gestire gli ordini di acquisto di webinar/registrazioni e assegnare facilmente i partecipanti dei corsi. Ogni partecipante avrà la possibilità di consultare i propri corsi e di scaricare in autonomia gli attestati di partecipazione.

COME

Vi chiediamo di creare il Vostro account e procedere con gli ordini di acquisto seguendo QUESTE ISTRUZIONI.

SUPPORTO SPECIALE

Per qualsiasi problematica il team di Publika è  vostra disposizione:

  • scrivendo a formazione@publika.it
  • o telefonando al numero 0376 1586860 (interno 2 formazione) dal lunedì al venerdì con i seguenti orari: 9-13 e 14-16
Vai al portale

Webinar

Block "blocco-webinar" not found

Formazione in house

Scopri di più
Scopri di più
Scopri di più
Scopri di più

Corsi in presenza

Block "blocco-convegni" not found

Print Friendly, PDF & Email

I nostri servizi

Publika propone tutti i servizi fondamentali per la Pubblica Amministrazione

Clicca sull'icona per saperne di più

Personalmente

Service Buste Paga

Pratiche Previdenziali

Fondo Produttività

Servizio calcolo capacità assunzionale

contabilmente

Service Contabile

Contabilità Economico-patrimoniale

Bilancio consolidato

Supporto durante istruttorie della Corte dei Conti

Check-up Rendiconto

FiscalmEnte

service fiscale

Elaborazione dichiarazioni

check-up fiscale

Registrazione e gestione dei contratti di locazione

TributariamEnte

Service tributi

ContrattualmEnte

DemograficamEnte

Gestione inventario

Analisi e report sito web Amministrazione Trasparente

Controllo di gestione