È ora on line il nuovo portale formazione di Publika !

È cambiato il modo di acquistare e gestire gli webinar e i corsi registrati.

PERCHÈ

Questo nuovo strumento vi permetterà di gestire l’acquisto dei nostri corsi e di assegnare i partecipanti in maniera più ordinata e strutturata. Attraverso la Vostra area riservata potrete infatti facilmente gestire gli ordini di acquisto di webinar/registrazioni e assegnare facilmente i partecipanti dei corsi. Ogni partecipante avrà la possibilità di consultare i propri corsi e di scaricare in autonomia gli attestati di partecipazione.

COME

Vi chiediamo di creare il Vostro account e procedere con gli ordini di acquisto seguendo QUESTE ISTRUZIONI.

SUPPORTO SPECIALE

Per qualsiasi problematica il team di Publika è  vostra disposizione:

  • scrivendo a formazione@publika.it
  • o telefonando al numero 0376 1586860 (interno 2 formazione) dal lunedì al venerdì con i seguenti orari: 9-13 e 14-16
Vai al portale

Webinar

Scopri di più
Scopri di più
Scopri di più
Scopri di più
Scopri di più
Scopri di più
Scopri di più
Scopri di più

Formazione in house

Scopri di più
Scopri di più
Scopri di più
Scopri di più

Corsi in presenza

Scopri di più
Scopri di più
Print Friendly, PDF & Email

I nostri servizi

Publika propone tutti i servizi fondamentali per la Pubblica Amministrazione

Clicca sull'icona per saperne di più

Personalmente

Service Buste Paga

Pratiche Previdenziali

Fondo Produttività

Servizio calcolo capacità assunzionale

contabilmente

Service Contabile

Contabilità Economico-patrimoniale

Bilancio consolidato

Supporto durante istruttorie della Corte dei Conti

Check-up Rendiconto

FiscalmEnte

service fiscale

Elaborazione dichiarazioni

check-up fiscale

Registrazione e gestione dei contratti di locazione

TributariamEnte

Service tributi

ContrattualmEnte

DemograficamEnte

Gestione inventario

Analisi e report sito web Amministrazione Trasparente

Controllo di gestione