GUIDA E MODULISTICA

Guide con modulistica
per l’applicazione del nuovo CCNL

in formato digitale editabile

 

Listino Guide e modulistica nuovo CCNL

Acquisto singola guida: 120 €

Pacchetto completo 8 guide: 680 €

Prezzi IVA 4% inclusa

 

Per informazioni scrivere a
editoria@publika.it

 

Sono in preparazione le seguenti guide con relativa modulistica in formato digitale editabile, fondamentali per l’applicazione del nuovo CCNL.

In uscita a gennaio 2023

 

COSTITUZIONE FONDO ANNO 2023
Tutti i documenti per la costituzione del fondo alla luce del nuovo articolo 79 del CCNL 16.11.2022. Atto di indirizzo, determinazione, file di excel, relazioni illustrativa tecnico finanziaria.

PROFILI PROFESSIONALI/MANSIONI
La revisione dell’ordinamento professionale imposta dal CCNL. L’individuazione dei profili professionali per il singolo ente e tutte le operazioni connesse.

CONTRATTO INTEGRATIVO DECENTRATO 2023-2025
Sicuramente la sfida più importante. Iniziare l’applicazione del CCNL con un contratto integrativo solido e destinato ad avere efficacia per un buon periodo di tempo.

SPECIFICHE RESPONSABILITÀ
Come disciplinare al meglio questa indennità all’interno del contratto integrativo. Indicazioni, procedure, alternative, esempi, soluzioni.

PERFORMANCE
La problematica della distinzione della performance organizzativa ed individuale sta assumendo contorni sempre più importanti anche ai tavoli della contrattazione integrativa. Proponiamo alcuni modelli operativi capaci di spaziare da tutte le tematiche e dare agli enti la possibilità di agire con tempestività nelle scelte dalla disciplina alla liquidazione dei premi.

INCARICHI DI ELEVATA QUALICAZIONE
Tutto il materiale necessari per giungere alla predisposizione del nuovo istituto sostitutivo delle posizioni organizzative. Atti di organizzazione, valutazione, sistemi di graduazione, retribuzione di posizione e risultato.

PROGRESSIONI ORIZZONTALI – DIFFERENZIALI STIPENDIALI
Come applicare passo per passo le nuove progressioni orizzontali, ovvero i differenziali stipendiali. I criteri da contrattare, le procedure, la disciplina.

PROGRESSIONI VERTICALI
Cosa cambia dopo il CCNL e la documentazione per attuare nell’ente l’istituto delle progressioni di carriera, possibili anche senza il titolo di studio per l’accesso dall’esterno.

Tutte le Guide con modulistica già disponibili

Scopri di più
Scopri di più
Scopri di più